notizie
29.10.2020 - Centro Ausonia: chiusura temporanea
Si comunica che, a seguito della predisposizione di un intervento di sanificazione urgente oggi, 29/10/2020, il Centro Ausonia di Cagliari sarà chiuso al Pubblico.
27.10.2020 - Ferie solidali dipendenti Ats
La norma succitata consente che tra dipendenti abbia luogo, a titolo gratuito e senza alcuna condizione, la “cessione, in tutto o in parte, dei riposi e delle ferie maturati fino al 31 dicembre 2019“.
27.10.2020 - Emergenza Covid, la Regione assume medici
La Regione assume medici da impiegare su tutto il territorio regionale, senza limite numerico definito. Le manifestazioni di interesse potranno quindi essere inviate entro il 2 novembre.
26.10.2020 - Via Romagna: sanificazione dei locali
Causa effettuazione procedure straordinarie di sanificazione il giorno Lunedì 26 Ottobre 2020 sarà vietato l'ingresso al Padiglione C presso la Cittadella della Salute in via Romagna a Cagliari.
23.10.2020 - Dipendenti Ats: congedo straordinario per i genitori durante il periodo di quarantena obbligatoria del figlio convivente minore di 14 anni
Con D.L num. 111 del 8 settembre 2020 sono state dettate disposizioni in merito alle modalità di svolgimento della prestazione lavorativa dei dipendenti in caso di quarantena obbligatoria del figlio convivente minore di 14 (quattordici) anni, che appresso si riportano in dettaglio con le specifiche del caso.
vaccino antinfluenzale15.10.2020 - ASSL DI CAGLIARI: AL VIA, NEI TEMPI PREVISTI, LA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE
Il vaccino è destinato alla popolazione anziana e a tutti gli individui affetti da gravi patologie, compresi i bambini, al personale sanitario alle donne in gravidanza (in qualsiasi periodo della gestazione), agli addetti ai servizi pubblici di primario interesse collettivo quali forze di pubblica sicurezza, Vigili del Fuoco, addetti ai servizi di trasporto pubblico, personale scolastico docente e non docente di ogni ordine e grado, veterinari, allevatori addetti alla macellazione e trasporto delle carni.
15.10.2020 - ELEZIONI 25-26 ottobre 2020: apertura straordinaria Ambulatori
ELEZIONI COMUNALI 25-26 ottobre 2020. Apertura straordinaria Ambulatori
(certificazioni mediche per gli elettori fisicamente impediti)
15.10.2020 - PO SS. Trinità: Servizio di Supporto Psicologico per i pazienti Covid-19
Il dipartimento di AREA MEDICA e l’ UOC di GERIATRIA del P.O. SS Trinità informa che è stato istituito il Servizio di Supporto Psicologico rivolto ai pazienti affetti da Covid, ai loro famigliari, alle persone in sorveglianza Sanitaria e/o Isolamento fiduciario ed agli Operatori del Presidio.
15.10.2020 - Seulo: sabato 17 ottobre vaccinazioni antinfluenzali agli aventi diritto
Si avvisa la popolazione del Comune di Seulo che sabato 17 ottobre, dalle ore 10 in poi, sarà presente un medico nell'ambulatorio per eseguire le vaccinazioni antinfluenzali per tutti gli aventi diritto.
368centro donna.jpg13.10.2020 - ATS Sardegna: oltre 100 nuovi ecografi distribuiti nei presidi ospedalieri e territoriali delle diverse ASSL dell'Isola
Oltre 100 ecografi e 16 diagnostiche radiologiche, acquisite mediante adesione a procedure CONSIP, che andranno a rinnovare e ad ampliare la dotazione tecnologica di ATS Sardegna.
1-10 di 2821