notizie
07.04.2020 - Consultorio di Monserrato: attivo il servizio di consulenza telefonica
Sarà comunque garantita l'attività di consulenza tramite comunicazioni telefoniche, via whatsapp o attraverso email. Le operatrici del Consultorio invitano tette le donne in gravidanza a stare a casa, per proteggere la loro salute e quella dei bambini.
06.04.2020 - Ufficio Esenzioni per Patologia PO Businco: chiusura temporanea
L'Ufficio Esenzioni per Patologia sito presso l'Ospedale Businco di Cagliari resterà chiuso al pubblico nei giorni 10 e 14 Aprile 2020.
06.04.2020 - Consultorio di via Is Maglias: attivo il servizio di consulenza telefonica
03.04.2020 - COVID-19, Neurologia Santissima Trinità: consulenze telefoniche per pazienti e familiari con Demenza e Disturbi cognitivi dell’adulto
Al fine di garantire i necessari livelli di assistenza ai pazienti, si comunica che presso l’U.O del presidio è attivo e già pienamente operativo uno sportello telefonico dedicato.
I medici e gli operatori saranno a disposizione dal lunedì al venerdi’ dalle ore 10 alle ore 16 al numero 070 6096143.
02.04.2020 - Distribuzione Diretta dei farmaci del SS. Trinità: orari apertura
A causa dell’emergenza COVID-19 che sta determinando un aumento delle attività di cura a tutti i professionisti sanitari, la distribuzione Diretta dei farmaci del presidio sanitari SS. Trinità verrà temporaneamente garantita esclusivamente nelle giornate di lunedì e martedì.
01.04.2020 - Covid-19, intervento chirurgico su paziente positivo
E' stato eseguito un intervento chirurgico ad alto rischio di contaminazione in paziente affetto da polmonite interstiziale da SARS-COV-2 degente presso la Rianimazione dell’Ospedale SS. Trinità di Cagliari.
30.03.2020 - Strutture sanitarie private, importante attività integrativa e di supporto all'attività pubblica
La Direzione di ATS Sardegna rivolge un sentito ringraziamento a tutte le strutture sanitarie private che stanno svolgendo un’importante attività integrativa nella cura e nell'assistenza ai pazienti.
27.03.2020 - Il grande cuore dei sardi: quasi 500 mila euro raccolti sul conto ATS per l'emergenza COVID-19
Le donazioni in denaro ammontano a quasi 500 mila euro, ma tanti stanno dando il loro contributo acquistando beni da destinare agli ospedali come respiratori, dispositivi di protezione personale, letti e strumenti diagnostici.
25.03.2020 - Coronavirus: POU SS. Trinità, Assistenza psicologica agli operatori
Con questo scopo, nel Presidio Ospedaliero SS. Trinità lavorano tre psicologhe che, in questo momento di emergenza, sono impegnate nel rispondere e prendersi cura delle condizioni di disagio e forte stress emotivo degli operatori sanitari dell'Ospedale.
1-10 di 2752