notizie
medico paziente10.01.2017 - INCARICO PROVVISORIO DI ASSISTENZA PRIMARIA COMUNE DI ESCALAPLANO
La ASSL di Cagliari deve provvedere – ai sensi dell'art. 38 dell' A.C.N. Per la Medicina Generale del 29/07/2009 - all'affidamento di un incarico provvisorio di Assistenza Primaria per l'ambito territoriale 5.2 con obbligo di apertura nel Comune di Escalaplano.
medico paziente09.01.2017 - Pol. Decimomannu: chiusura per festività Santo Patrono
Si avvisano gli utenti che il giorno 17/01/17 il poliambulatorio di Decimomannu resterà chiuso in occasione della festività del Santo Patrono.
vaccino09.01.2017 - Meningite, il punto della situazione in Italia
I chiarimenti del Ministero della Salute: al momento non esiste alcuna situazione epidemica. La circolazione dei germi che causano la malattia è nella norma attesa, in linea coi numeri degli ultimi anni.
sede azienda sanitaria 04.01.2017 - Allarme meteo della Protezione Civile: condizioni avverse per gelo
Dalla Protezione civile sono stati emanati due avvisi per condizioni meteo avverse per gelo.
sm e stili di vita04.01.2017 - Convegno "Stile di vita e SM: tra fattori scatenanti e modificatori della malattia"
"Stile di vita e SM: tra fattori scatenanti e modificatori della malattia": è questo il titolo dell'incontro/convegno che si terrà il 25 febbraio 2017, (Caesar's Hotel Via Charles Darwin,2/4 ) a Cagliari.
squadra manager ats03.01.2017 - Nasce l'Azienda per la Tutela della Salute che incorpora le 8 Aziende Sanitarie Locali.
È nata ufficialmente il 1 gennaio 2017, secondo la legge regionale che l’ha istituita, l’Azienda per la tutela della salute che ha incorporato e fuso le otto aziende sanitarie locali.
tessera sanitaria03.01.2017 - Ufficio SAU e attivazione Tessere via Romagna: avviso utenti
L'ufficio SCELTA E REVOCA del Medico di via Romagna (Pad. C) effettuerà, nei prossimi giorni, un numero di pratiche di scelta e revoca e di attivazioni tessere TS secondo lo schema seguente.
sede azienda sanitaria 30.12.2016 - I saluti e gli auguri della Direzione Aziendale
Il 31 dicembre 2016 si conclude il mandato del Commissario Straordinario e della Direzione Sanitaria e Amministrativa della Asl di Cagliari. Dal 1° gennaio 2017 saranno operative l'Azienda per la tutela della salute (Ats) e l’Area Socio sanitaria di Cagliari (Assl). Di seguito i saluti di fine mandato della Direzione della Asl di Cagliari.
patente di guida29.12.2016 - Rinnovo patenti di guida: avviso agli utenti
Si rende noto che ormai da tempo, è variato l’importo del versamento per il rinnovo delle patenti di guida da euro 9,00 a euro 10,20.
1-10 di 1962