notizie
13.08.2018 - Ufficio ticket Decimomannu: chiusura il 14 agosto (pomeriggio)
Si comunica che il pomeriggio del 14/08/18 l'ufficio per il pagamento del ticket del Poliambulatorio di Decimomannu resterà chiuso.
13.08.2018 - Poliambulatorio di Cagliari: chiusura il 16 agosto (pomeriggio)
Si comunica che il pomeriggio del giorno 16 agosto 2018 il poliambulatorio di Cagliari sarà chiuso.
368visita sarrabus 10 agosto.jpg10.08.2018 - Il Direttore di ATS ASSL Cagliari visita l’ospedale San Marcellino e incontra i sindaci del Distretto

l San Marcellino si conferma un importante centro di riferimento per gli abitanti del Sarrabus Gerrei e per i tanti turisti che in questo periodo dell’anno scelgono questo territorio come meta delle vacanze estive”.
neomamma09.08.2018 - Consultori: corso di accompagnamento alla nascita
Nel consultorio di Cagliari, via Sassari n. 15, inizierà il 3 settembre 2018 il corso di accompagnamento alla nascita rivolto alle future mamme che partoriranno nei mesi di novembre e dicembre 2018.
368delegazione senegal  e ATS Sardegna.jpg08.08.2018 - Sanità senza frontiere: incontro tra ATS e il sindaco di Pikine Est
Il Direttore del Dipartimento di Prevenzione di Ats Sardegna Silvana Tilocca e il Direttore della ASSL di Cagliari Luigi Minerba hanno incontrato questa mattina, in via Piero della Francesca n. 1, il sindaco di Pikine Est Issakha Diop
08.08.2018 - Esenzioni per reddito e patologia e ufficio Sau: chiusura pomeridiana il 14 agosto
Si informano i cittadini che il 14 agosto osserveranno un pomeriggio di chiusura i seguenti servizi della Cittadella della Salute, via Romagna 16 a Cagliari
08.08.2018 - Distretto del Sarcidano: calendario chiusura Poliambulatori
Si informano i cittadini che, nel mese di agosto, i Poliambulatori del Distretto del Sarcidano osserveranno alcuni giorni di chiusura.
disabili06.08.2018 - Capacity: consultazione online del'ANFASS nazionale
La consultazione prevede la compilazione di un apposito questionario online, che è stato redatto anche in una versione completamente accessibile scritta in linguaggio facile da leggere, per consentire la diretta partecipazione delle persone con disabilità intellettive.
mamma in attesa03.08.2018 - Giornata Mondiale della Sindrome Fetoalcolica il 9 settembre
Dalle ore 9 alle ore 20 in piazza Garibaldi, a Cagliari, in un gazebo concesso dal Comune di Cagliari, verranno fornite informazioni a tutta la popolazione e distribuito materiale divulgativo, da parte degli Operatori del Centro, con il contributo dei soci dell’associazione Cui Prodest.
01.08.2018 - Anticipazioni ricoveri extra regione: cambio procedura
Si informano i cittadini che le anticipazioni corrisposte dall'Ufficio ricoveri extra regione, a parziale rimborso per i viaggi sostenuti da pazienti e loro accompagnatori, verranno erogate con una nuova procedura con lo scopo di omogeneizzare le modalità operative dell'intero territorio regionale.
1-10 di 2383