notizie
19.04.2019 - Festività: chiusura ambulatori SISP
Si informano gli utenti che gli ambulatori di Igiene e sanità pubblica della ASSL di Cagliari dei Comuni di Cagliari, Selargius, Decimo, Capoterra, Quartu Sant'Elena e Sinnai resteranno chiusi nella giornata del 26 aprile 2019.
assistenza15.04.2019 - Incontro "Una alleanza territoriale per il dopo di noi"
L'incontro si svolgerà martedì 16 aprile, dalle 15.30 alle 17.30, presso il Centro comunale di quartiere in via Carpaccio n. 16 – Cagliari.
vaccino12.04.2019 - Vaccinazioni per bambini e adolescenti: una nuova sede nel complesso dell’ospedale Binaghi
Il Servizio di Igiene e sanità pubblica della ASSL di Cagliari- Dipartimento di Prevenzione Sud Sardegna, a partire da giovedì 18 aprile, effettuerà infatti le vaccinazioni pediatriche destinate a bimbi e quelle destinate agli adolescenti dagli 11 ai 18 anni, nella nuova sede del complesso ospedaliero Binaghi in via Is Guadazzonis n. 2, al primo piano del corpo aggiunto (ex Centro Trapianti).
persone01.04.2019 - Sardegna Isola dei Trapianti: incontro il 7 aprile a Cagliari
Il 7 Aprile 2019, presso la Sala Convegni dell’Hotel Quadrifoglio a Cagliari, si terrà il convegno "Sardegna Isola dei Trapianti“ promosso dall’Associazione Prometeus in collaborazione con il Centro Regionale Trapianti della Sardegna.
Progetto PASSI01.04.2019 - Presentazione dei report PASSI e PASSI d'ARGENTO
Procede nella ASSL di Cagliari la realizzazione del Sistema di Sorveglianza PASSI. Mercoledì 3 aprile, alle ore 15.30, in via Piero della Francesca n. 1, a Selargius, sarà presentato il report aggiornato, frutto dell'ultima indagine realizzata dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della ASSL di Cagliari.
27.03.2019 - Poliambulatorio di Selargius: chiusura ufficio scelta e revoca il 28 marzo
Si comunica agli utenti che l'ufficio scelta e revoca de e attivazione tessere sanitarie del Poliambulatorio di Selargius resterà chiuso il 28 marzo, per ogni esigenza, ci si potrà rivolgere all'ufficio di via Romagna, Pad. C a Cagliari.
neomamma27.03.2019 - Corsi di accompagnamento alla nascita
Accompagnare le future mamme verso il momento più atteso, quello della nascita, attraverso consigli e informazioni da parte delle operatrici sanitarie e, allo stesso tempo, condividere le proprie esperienze, sostenersi, ricevere suggerimenti.
esenzione ticket27.03.2019 - Applicazione della disciplina di protezione dei dati in ambito sanitario
Con provvedimento del 7 marzo, il Garante per la Protezione dei Dati Personali ha ritenuto opportuno fornire alcuni chiarimenti sull'applicazione della disciplina di protezione dei dati in ambito sanitario.
26.03.2019 - Graduatorie provvisorie assistenza primaria sedi carenti 2015
Le convocazioni sono fissate – presso la sala conferenze del pad. F della Cittadella della Salute a Cagliari, in via Romagna 16 - per il giorno 18/04/2019 alle ore 9,30 per i trasferimenti ed alle ore 10,30 per i nuovi incarichi.
26.03.2019 - Incarico provvisorio di assistenza primaria Comuni di Villa San Pietro
La ASSL di Cagliari deve provvedere – ai sensi dell'art. 38 dell' A.C.N. Per la Medicina Generale del 29/07/2009 - all'affidamento di un incarico provvisorio di Assistenza Primaria per l'ambito territoriale 2.5 del Distretto Area Ovest con obbligo di apertura nel Comune di Villa San Pietro.
1-10 di 2549