notizie
sicurezza sul lavoro12.12.2017 - Spresal: incontri informativi sulla prevenzione degli infortuni in edilizia
Gli incontri informativi sono gratuiti, previa iscrizione, e sono rivolti ai soggetti della prevenzione del comparto edile (lavoratori edili dipendenti e autonomi, imprese edili, RSPP, RLS, professionisti e tecnici (CSP, CSE, datori di lavoro, Committenti, responsabili lavori, etc..), enti bilaterali/organismi paritetici
reparto isili11.12.2017 - Posti letto negli ospedali: la rettifica del Direttore della ASSL di Cagliari
In merito all’articolo apparso nella cronaca di Cagliari del quotidiano l'Unione Sarda dal titolo: “Posti Letto finiti negli ospedali, interventi chirurgici a rischio”, il direttore della ASSL di Cagliari, per corretta informazione, intende fare alcune precisazioni.
07.12.2017 - Corso Spresal su Supporto web per la trasmissione online delle notifiche preliminari dei cantieri edili
Incontro informativo in attuazione del Piano Regionale di Prevenzione 2014-2018 del Programma P-7.4 "Miglioramento dell’efficacia delle attività di controllo e della compliance".
07.12.2017 - Manifestazione di interesse per Area Amministrativa Presidi
AVVISO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
PER ASSEGNAZIONE ALL’AREA AMMINISTRATIVA PRESIDI
RISERVATO AL PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO
IN SERVIZIO PRESSO LA ATS – ASSL CAGLIARI
bollini onda07.12.2017 - Ospedali a misura di donna: premiati gli ospedali della ATS Sardegna
Sono quattro gli ospedali dell’Azienda Sanitaria per la Tutela della Salute della Sardegna che hanno ottenuto i Bollini Rosa per il biennio 2018-2019: il Santissima Trinità di Cagliari e il San Francesco di Nuoro, a cui sono stati assegnati rispettivamente tre bollini, il San Martino di Oristano, con due bollini, il Giovanni Paolo II di Olbia, a cui è andato un bollino.
05.12.2017 - Ritiro farmaci e ausili: attivato il Numero Verde, niente più lunghe attese per i pazienti
E’ stato infatti appena attivato il Numero Verde 800059309, attivo dalle ore 8 alle ore 18, dal lunedì al venerdì, al quale è possibile chiamare sia da numero fisso che da cellulare per prenotare un appuntamento e recarsi direttamente all’ospedale Binaghi per il ritiro.
01.12.2017 - Incarico Provvisorio di Pediatria di Libera Scelta per il Comune di Serdiana ed il Comune di Donori
La ASSL Cagliari deve provvedere – in previsione della cessazione dall'incarico della Dott.ssa C.M. titolare con ambulatorio in Serdiana e Donori e ai sensi dell'art. 37 dell'A.C.N. per la Pediatria di Libera Scelta del 29/07/2009 - all'affidamento di un incarico provvisorio di Pediatria di Libera Scelta per l'ambito 8 del Distretto Quartu-Parteolla con apertura dell'ambulatorio nel comune di Serdiana e nel comune di Donori.
01.12.2017 - Sestu: sospensione temporanea attivazione Carta TS/CNS
Sestu: sospensione temporanea attivazione Carta TS/CNS dal 4 al 12 Dicembre
30.11.2017 - Distretto di Quartu: trasferimento Servizi da viale colombo a via Turati
Nella fase del trasferimento gli utenti, per eventuali urgenze, potranno contattare questa Direzione al seguente numero telefonico: 070/6097308
persone29.11.2017 - Okkio alla Salute: on line il report dell'indagine 2016
La necessità di seguire con attenzione la situazione nutrizionale dei bambini e le loro abitudini di vita, costituisce una forte motivazione per il Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione (SIAN) per le implicazioni dirette sulla salute, in quanto esse possono incidere sull’insorgenza di obesità e di patologie in età adulta.
1-10 di 2154