notizie
igiene pubblica medico07.12.2018 - Ufficio Scelta/revoca del medico, chiusura pomeridiana martedì 11 dicembre 2018
Si informano i gentili utenti che l'ufficio Scelta e revoca del medico di via Romagna resterà chiuso nel pomeriggio di martedì 11 dicembre 2018.
368 trasparenza07.12.2018 - Dialogo con i cittadini e amministrazione aperta: al Lazzaretto giornata della trasparenza
L'Amministrazione digitale, la trasparenza, l'e-government saranno infatti i temi al centro della giornata organizzata dalla Assl di Cagliari al Centro culturale d'arte il Lazzaretto. L'appuntamento è fissato per l'11 dicembre 2018 a partire dalle 9.
ambiente03.12.2018 - Salute, ambiente e comunicazione del rischio: corso all'Holiday Inn
l via il "Corso di formazione sulla Valutazione di impatto sulla salute da esposizioni ambientali: dalla stima degli impatti alla comunicazione dei rischi" che si terrà dal 3 al 6 dicembre, all'Hotel Holiday inn (via Ticca - Cagliari).
03.12.2018 - Senorbì: chiusure per il Santo Patrono
In data 04/12/2018 il Poliambulatorio e il consultorio familiare di Senorbì rimarranno chiusi per la festività del Santo Patrono
disabilità03.12.2018 - Giornata della disabilità: incontro al THotel
"Dare potere alle persone con disabilità e garantire inclusività e uguaglianza": questo il titolo dell'incontro che si terrà questo pomeriggio, a partire dalle ore 16 al THotel di Cagliari, organizzato da CSV Sardegna solidale in occasione della Giornata della disabilità.
29.11.2018 - Vaccini antinfluenzali, in arrivo le scorte mancanti
L'ATS Sardegna conta di risolvere le suddette criticità, per la quali non ha responsabilità, entro la prima metà di dicembre, ricevendo i lotti carenti e completando la distribuzione dei vaccini antinfluenzali verso le strutture di Igiene Pubblica delle diverse ASSL e i Medici di medicina generale.
Farmaci29.11.2018 - Corso Farmacovigilanza e buon uso del farmaco: posti esauriti
In riferimento all'evento formativo "La Farmacovigilanza per la promozione del buon uso del farmaco e la sicurezza del paziente", si informa che i posti disponibili sia per l'edizione della mattina che per quella del pomeriggio, per le date del 06/12/2018 e del 18/12/2018,
adolescenti28.11.2018 - Adolescenti e giovani che fanno uso di droghe: incontro al Ser.D
Per contrastare lo stigma nell’area degli adolescenti e giovani adulti che si accostano all’uso di sostanze e a comportamenti disfunzionali il Ser.D. 1 della ASSL di Cagliari organizza per il 30 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nella SALA CONFERENZE di via Dei Valenzani.
p.o. marino pronto soccorso27.11.2018 - Comunicazione presidio ospedaliero Marino
La direzione di ATS ASSL Cagliari comunica che, da domani 28 novembre, per un periodo limitato, l’attività dell’ospedale Marino, per quanto attiene gli interventi chirurgici e ortopedici urgenti, è temporaneamente sospesa per attività di manutenzione straordinaria delle sale operatorie.
1-10 di 2474